09/12/2014 – Scopri le destinazioni expo Milano ( di Bob Caprai )

09/12/2014 – SCOPRI LE DESTINAZIONI DI EXPO MILANO ( di Bob Caprai )

EXPLORA LANCIA IL CONCORSO A PREMI E VINCI CON UN CLICK

Siamo a sei mesi dalla prevista apertura dei padiglioni di EXPO 2015 e Explora, il tourism board ufficiale di Expo Milano 2015, e da oggi c’è la possibilità di vincere soggiorni per due persone compresi di ingressi per l’esposizione universale 2015 e farvi scoprire quali sono le destinazioni di Expo Milano.

Target del concorso è stimolare la conoscenza dei territori vicini alla manifestazione, facendone conoscere le bellezze naturali e culturali, l’offerta turistica e del tempo libero.

Milano in primis e Lombardia, il vicino Piemonte così come Parma, Bologna e le Langhe, saranno cosi lanciate sul panorama internazionale per ispirare nuovi viaggiatori e turisti per l’anno 2015.

Partecipare è semplicissimo! Basta andare alla pagina del concorso tra il 3 dicembre e il 21 gennaio e registrarsi. L’estrazione dei vincitori avverrà il 23 febbraio 2015.

Premi in palio:

· 1 Soggiorno di 3 giorni/2 notti presso l’HOTEL SAVOY PALACE **** (Gardone Riviera, Brescia) per 2 adulti in camera doppia classic (no vista lago), trattamento B&B con 1 trattamento SPA (massaggio) per 2 persone

· 1 Soggiorno di 3 giorni/2 notti presso l’AGRITURISMO LA FIORIDA (Mantello, Sondrio) per 2 adulti in camera doppia Junior Suite, trattamento B&B con 1 cena degustazione per 2 persone con menù alla piccola carta (bevande escluse).

· 50 biglietti di ingresso per Expo Milano 2015 (ingresso giornaliero)

All’interno della Rassegna Stampa vengono pubblicati gli articoli di altre testate giornalistiche complete di eventuali nomi propri di persone coinvolte nei fatti. Europeanconsumers non vuole mettere alla gogna nessuno, pertanto chiunque voglia cancellare il proprio nome da un articolo pubblicato potrà farlo semplicemente mandando una mail a info@europeanconsumers.it indicando il proprio nome e l’indirizzo dell’articolo in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *