È morta Valeria Masutti, vice-presidente della nostra associazione

È morta il 3 luglio 2018 di polmonite Valeria Masutti, vice-presidente della nostra associazione. Giornalista (dal 2010 al 2016 Direttore Responsabile Rivista LUX TERRAE) e operatrice olistica da decenni attiva per la salute umana e ambientale.

Valeria è stata una colonna portante non solo della nostra associazione, a cui partecipa fin dalla fondazione, ma del mondo associazionistico e della società civile romana e non solo. Dal 2015 al 2016 è stata Presidente del S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) e dal 2018 Vice Presidente. Dal 2013 al 2015 è stata anche Presidente di UPSOL, Università Popolare di Scienze Olistiche Leonardo da Vinci.

Ha organizzato Corsi di Formazione, Convegni e Conferenze nell’ambito della cultura, della scienza, dell’ecologia, della psicologia, dell’arte, della salute e del benessere. Ha partecipato alle principali iniziative contro OGM e pesticidi. Ed ha scritto “L’Alimentazione nella Nuova Era” ed. Alba Magica, 2002, seconda edizione 2004.

La nostra associazione ha avuto la fortuna di condividere le proprie attività per tanto tempo. Grazie a Valeria decine di convegni hanno avuto un felice esito, divenendo concentrazione di energie positive finalizzate a cambiare il mondo in cui viviamo.

 

L’ultimo saluto sarà Venerdì 6 Luglio 2018 a Roma, presso la Parrocchia S. Alfonso Maria de Liguori, via Giustiniana 227 alle ore 11,00.

1 commento su “È morta Valeria Masutti, vice-presidente della nostra associazione

  • Sono molto dispiaciuto. Ho avuto modo di conoscerla ed apprezzarla durante un convegno romano. RIP
    Umberto Balistreri, Presidente Nazionale dei Gruppi Ricerca Ecologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *