Tiberti, per i bambini allattamento ed alimentazione di qualità, occhio ai pesticidi

Ringraziamo la rivista Format per aver rilanciato l’importante intervento di Marco Tiberti al convegno “Nutrire il futuro. Allattamento nell’era della plastica” che si è svolto domenica 28 ottobre, alle ore 15, presso la sala convegni della Casa del Buon Pastore via del Terminillo, 63 a Rieti (ex Stimmatini). Evento patrocinato dal Comune di Rieti e parte delle attività dell’associazione AlmaMater inserite all’interno della Settimana Mondiale per l’Allattamento 2018.

https://www.formatrieti.it/nutrire-il-futuro-tiberti-i-bambini-allattamento-ed-alimentazione-di-qualita-occhio-ai-pesticidi

Nel suo intervento Marco Tiberti ha ribadito che la migliore garanzia in gravidanza e allattamento può essere fornita solo da un alimentazione biologica certificata, preferibilmente da produttori di fiducia a chilometro zero. Insieme all’allattamento naturale un alimentazione di qualità contribuisce alla qualità della vita sia della madre che del bambino.

La presentazione integrale dell’intervento di Marco Tiberti può essere scaricata dal seguente link I rischi da pesticidi nell’allattamento e gravidanza)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *