Sicurezza e necessità vaccinale: qualcosa naturalmente non va

Visto il feroce dibattito in corso che i massmedia, totalmente asserviti al sistema, limitano a un contrasto duale tra no vaxx e si vaxx, abbiamo da tempo cominciato ad interessarci alla vicenda partecipando a iniziative sugli evidenti conflitti di interesse:

Valutazione conflitti d’Interesse a carico di Gualtiero (Walter) Ricciardi

Successivamente, sinergizzando le conoscenze dei nostri esperti, abbiamo prodotto un documento, che analizza i soli dati obiettivi ed è stato anticipato dall’ottimo lavoro di Cinzia Marchegiani di FreedomPress. Ne approfittiamo per ringraziarla anche per i suoi consigli, che ci hanno permesso di perfezionare ulteriormente il documento.

Obbligo vaccini, fatto politico e non scientifico. European Consumers: “Un intrigo disarmante, nessuna tutela del minore”

Infine è stato deciso di pubblicare le posizioni di European Consumers, sul dibattito vaccinale che ovviamente avranno ulteriori sviluppi e sono, come nostro stile, aperte alle critiche costruttive e alla collaborazione di altri esperti, con il fine di raggiungere la massima obiettività su un tema trattato spesso in modo isterico o truffaldino sulla base di inutili visioni duali.

Per scaricare il documento completo di EuropeanConsumers:

Le posizioni di European Consumers sul dibattito vaccinale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *