04/11/2013 – Corso di Arte Consapevole Alla scoperta del nostro vero Sé attraverso i suoni e i colori
04/11/2013 – Corso di Arte Consapevole Alla scoperta del nostro vero Sé attraverso i suoni e i colori
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4
TIZIANA MARIA FARINA
Ricercatrice – Teosofa – Esperta in Tecniche per il Benessere
Corso di Arte Consapevole
Alla scoperta del nostro vero Sé attraverso i suoni e i colori
Il corso si articola in una serie di nozioni ed esercizi.
Una parte teorica dove entriamo nel regno della luce, approfondendo la conoscenza di noi stessi come energia fino ad arrivare alla comprensione dei concetti espressi da Goethe e ripresi da Steiner sui colori/luce e il loro impatto nei corpi.
La pratica consiste di 4 esercizi:
Il primo esercizio è sul corpo fisico e va ad individuare e a destrutturare i blocchi e zone d’ombra collegate a una vibrazione di luce/ colore. Segue condivisione.
Il secondo esercizio è sul corpo mentale e consiste in una meditazione guidata e una visualizzazione corrispondente alla vibrazione di luce che stiamo guarendo. Segue condivisione.
Il terzo esercizio è sul corpo emozionale, attraverso la danza e il suono scopriamo le emozioni collegate alla vibrazione essa ci inspira un design, un messaggio che viene dall’anima. Segue condivisione.
Il quarto esercizio è sul corpo causale dove esistono le nostre memorie karmiche e consiste in una meditazione profonda dove ci colleghiamo al cuore o come dice Steiner al corpo di sentimento e chiediamo che ci venga ispirata una forma che possa rivelarci l’intento della nostra incarnazione.
5 lezioni, dalle 10 alle 17 (1 domenica al mese)
Sede: Società Teosofica – Corso Trieste, 90 – Roma
Prossimo corso : domenica 17 novembre dalle 10 alle 17
INFO: WWW.UPSOL.IT
All’interno della Rassegna Stampa vengono pubblicati gli articoli di altre testate giornalistiche complete di eventuali nomi propri di persone coinvolte nei fatti. Europeanconsumers non vuole mettere alla gogna nessuno, pertanto chiunque voglia cancellare il proprio nome da un articolo pubblicato potrà farlo semplicemente mandando una mail a info@europeanconsumers.it indicando il proprio nome e l’indirizzo dell’articolo in questione.