06/11/2013 – Qui con me dentro di voi “io sono”
06/11/2013 – QUI CON ME DENTRO DI VOI “IO SONO”
Mercoledì 13 novembre a Roma
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4
WWW.LUX TERRAE.COM U P S O L
Galleria Sallustiana Art Today
Via Sallustiana 27 A – Roma
Mercoledì 13 Novembre 2013
ore 17,30-20,30
Conferenza
QUI CON ME DENTRO DI VOI
“IO SONO”
La PAROLA dello Spirito come strumento
per l’apertura del cuore
di Giovanna Vitali
autrice del libro “Qui con me dentro di voi “Io Sono”
Solo chi ha fatto una lunga preparazione ed ha appreso ad essere in connessione con il Divino può fare ricorso all’arma della forza, può essere armato di forza in ogni istante della propria vita.
Quando pregate per voi stessi pregate, anche, per l’umanità; la sola preghiera per voi stessi è insufficiente.
Ciascuno di voi viene dalla stessa scintilla e non è impossibile che gli animi si risveglino come per una folgorazione … oppure il tempo dell’uomo non sarà tanto.
Voi potete vedere il male e il bene ( molti ancora nemmeno li distinguono), ma non li separate. Se voi siete unione non siate separazione.
Vi è dato di osservare il mondo attraverso il discernimento che viene dall’interpello della vostra coscienza profonda circa il giusto modo di operare, rispetto alle persone e alle situazioni.
Ponete alla vostra coscienza, la domanda: -Dove debbo andare? A destra, a sinistra o non debbo muovermi affatto?- Ciascuno, in tal modo, può scegliere ciò che sente. Lo sentite e quindi vi riguarda. Agite in tal modo senza escludere, senza giudicare, alcuno!
st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}
All’interno della Rassegna Stampa vengono pubblicati gli articoli di altre testate giornalistiche complete di eventuali nomi propri di persone coinvolte nei fatti. Europeanconsumers non vuole mettere alla gogna nessuno, pertanto chiunque voglia cancellare il proprio nome da un articolo pubblicato potrà farlo semplicemente mandando una mail a info@europeanconsumers.it indicando il proprio nome e l’indirizzo dell’articolo in questione.